Le sliding doors di mercato fra Trento e AlbinoLeffe, per un Cristian Carletti in arrivo a Zanica, vede salutare Ruggero Frosinini. “U.C. AlbinoLeffe comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Ruggero Frosinini all’A.C. Trento 1921 – si legge sul sito del club seriano -. La società ringrazia il giocatore per l’impegno profuso nel corso della sua permanenza a Zanica (14 presenze e 2 gol in maglia bluceleste, all’Arzignano e alla Pro Patria in casa) e augura allo stesso le migliori fortune per il suo futuro professionale”. Come esterni il neo allenatore Giovanni Lopez si tiene i soli Amedeo Poletti, Mihai Gusu e Davide Munari oltre all’eventuale jolly Matteo Zanini.

L’AlbinoLeffe saluta Frosinini
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- Dopo la storica salvezza di Bagnatica, mister Cucchi torna in panchina: ufficiale l’accordo con la Pontogliese
- Gasperini recupera anche Maldini. Le probabili formazioni dalla Juve
- Argonese, tris al Cornaredo. A Varese può scatenarsi la festa per la Serie B
- Seconda B, primo piano. Zanardi del Montello: “Domenica con il La Torre sfida fondamentale contro un avversario di gran livello”
- Seconda B, primo piano. Lodetti del La Torre: “Montello signora squadra, noi in una crescita importante”
- Seconda C, la guida alla giornata. Trasferte insidiose per Palosco, Brignanese ed Excelsior
- Seconda B, la guida alla giornata. C’è il big match: La Torre – Nova Montello, super match tra due squadre spettacolari e in palla
- Seconda A, la guida alla giornata. La capolista Zognese in anticipo contro i ragazzi terribili del Berbenno. Che partitona!
- Prima M. C’è il derbissimo bergamasco tra Accademia Isola e Revolutional Carvico
- Prima E, la guida al campionato. Il super Paladina a Mozzo, il San Paolo ospita un Ranica tutto cuore
Archivi
