La Real Calepina ufficializza il rinnovo contrattuale del terzino destro Michele Fini. Per il classe 2002 accordo fino al 30 giugno 2022. Di seguito il comunicato del club grumellese:
“La società Real Calepina è lieta di comunicare il rinnovo dell’accordo per la prossima stagione con Michele Fini, terzino destro classe ’02.
Tra i grandi protagonisti della scorsa stagione calepina, all’esordio in quarta serie, con 28 presenze, per Fini sarà così la seconda stagione a Grumello, dopo lunghi trascorsi giovanili di rilievo, tra Cremonese e Feralpi Salò.
Quella di Fini è la nona conferma del club, dopo i già annunciati rinnovi con Francesco Giangaspero, Michele Paris, Giorgio Belotti, Giorgio Piacentini, Roberto Gherardi, Nicolò Esposito, Federico Chiossi e Fabrizio Valois”.
Il Direttore Sportivo Sergio Chiari ha accolto con grande entusiasmo il rinnovo del laterale di destra:
“Michele ha fatto una bella stagione al debutto in Serie D, con 28 gare di sostanza ed un’attitudine globale alla settimana di lavoro da professionista. Oltremodo solido in fase difensiva, si è rivelato un’autentica garanzia, sbagliando rarissimamente la partita. Se in difesa è stato roccioso ed arcigno, ha garantito anche una spinta costante a destra. Con un minimo di lucidità sotto porta, potrebbe diventare, magari già dal ’21/’22 un giocatore ancor più determinante in fase offensiva”.
Michael Di Chiaro