Una monetina da 20 centesimi dal valore di 25 mila euro. Di tale entità è la sanzione del Giudice Sportivo comminata all’Atalanta per il lancio in testa al portiere laziale Pepe Reina al 91′ dell’undicesima di campionato sabato scorso. Niente squalifiche alla Curva Nord Pisani, settore da cui è stato effettuato un lancio di “ripetuti oggetti tra cui la monetina”, né punizioni accessorie, scrive il dottor Gerardo Mastrandrea nel dispositivo: “Sanzione attenuata ai sensi dell’art. 7 del Codice di Giustizia Sportiva, in quanto la società, dissociatasi immediatamente dal comportamento incivile […], con la propria collaborazione fattiva ha contribuito all’individuazione dei responsabili dell’ultimo episodio”.

La monetina a Reina costa ai Percassi 25 mila euro
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- Seconda B, primo piano. Zanardi del Montello: “Domenica con il La Torre sfida fondamentale contro un avversario di gran livello”
- Seconda B, primo piano. Lodetti del La Torre: “Montello signora squadra, noi in una crescita importante”
- Seconda C, la guida alla giornata. Trasferte insidiose per Palosco, Brignanese ed Excelsior
- Seconda B, la guida alla giornata. C’è il big match: La Torre – Nova Montello, super match tra due squadre spettacolari e in palla
- Seconda A, la guida alla giornata. La capolista Zognese in anticipo contro i ragazzi terribili del Berbenno. Che partitona!
- Prima M. C’è il derbissimo bergamasco tra Accademia Isola e Revolutional Carvico
- Prima E, la guida al campionato. Il super Paladina a Mozzo, il San Paolo ospita un Ranica tutto cuore
- Prima D, la guida al campionato. La capolista Oratorio Cologno in posticipo contro il fanalino. Team Pumenengo alla prova Romanengo
- Promozione E, guida alla giornata. Fari puntati su Acos – Oriese, sfida d’alta quota
- Promozione C, guida alla giornata. Occhio Pianico perché l’Accademia Alta Val Brembana è in forma
Archivi
