Gandino – Alla fine passano 45 secondi di differenza e 5 “frutti” della gallina da portare ancora nel secchio. Nei dettagli, la differenza di una manifestazione di una rarità proverbiale. I premi dell’orafo Mauro Moioli, l’uovo sul mucchietto di segatura con la piastrella sotto, sono dei bijoux. Campioni di solidarietà, i magneti in collaborazione con Cartoleria Gyl, con ricavato alla mensa dei poveri di Chimbote (Perù) del gandinese Silvio Tonelli. E poi le due che ci hanno messo gamba, testa e cuore. Pluricampionesse, tra cross e corsa su strada. La vincitrice, Luisa Gelmi, del Gruppo Alpinistico Vertovese, la runner fino all’ex passaggio a livello di Fiorano e ritorno. Samantha Galassi, della Recastello Radici Group di Gazzaniga, dedita alla raccolta delle cento uova da piazza Vittorio Veneto alla Chiesa di Santa Croce. Tutta la magia della Corsa delle Uova di Gandino, per la prima volta tutta al femminile.

La magia della prima Corsa delle Uova a Gandino tutta al femminile
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- Play In-Out, la Bluorobica sbanca San Bonifacio
- Dopo la storica salvezza di Bagnatica, mister Cucchi torna in panchina: ufficiale l’accordo con la Pontogliese
- Gasperini recupera anche Maldini. Le probabili formazioni dalla Juve
- Argonese, tris al Cornaredo. A Varese può scatenarsi la festa per la Serie B
- Seconda B, primo piano. Zanardi del Montello: “Domenica con il La Torre sfida fondamentale contro un avversario di gran livello”
- Seconda B, primo piano. Lodetti del La Torre: “Montello signora squadra, noi in una crescita importante”
- Seconda C, la guida alla giornata. Trasferte insidiose per Palosco, Brignanese ed Excelsior
- Seconda B, la guida alla giornata. C’è il big match: La Torre – Nova Montello, super match tra due squadre spettacolari e in palla
- Seconda A, la guida alla giornata. La capolista Zognese in anticipo contro i ragazzi terribili del Berbenno. Che partitona!
- Prima M. C’è il derbissimo bergamasco tra Accademia Isola e Revolutional Carvico
Archivi
