Martinengo

– Dopo la sfortunata stagione sportiva appena conclusa la Forza & Costanza riparte dal campionato di Promozione.
Tante le novità, a cominciare dal nuovo allenatore Manuel Bonetti, mister giovane ma gia con un buon bagaglio d’esperienza (ex Zanconti) che raccoglie l’eredità lasciata da Oscar Cattaneo che dopo tre stagioni alla guida della compagine bergamasca, in accordo col presidente Bassani, ha preso altre strade.
Il direttore sportivo Mario Oberti si ritiene soddisfatto della campagna acquisti e delle importanti conferme di ragazzi giovani di prospettiva.
I nuovi volti sono Garlini, centrocampista classe 93 dotato di tecnica e intelligenza calcistica sopra la media, Alaoui, ex Zanconti e giocatore molto duttile, Ranghetti classe 88 ex Trevigliese e Zanconti, giocatore chiave, molto rapido e tecnico. Da sottolineare in chiave giovani l’acquisto del classe ’96 Margutti via Caravaggio. A difendere i pali ci sarà Mossali, protagonista del campionato di Promozione vinto due anni fa e reduce da un’annata a Brusaporto.
Da segnalare le importanti conferme dei giovani Longaretti, Randazzo e Bissa che dovranno confermare le buone voci sul loro conto e dei più esperti Sirtoli, Fratus, Chinelli e Hojda.