Doppio colpo in casa Calcense. La società ha comunicato infatti gli innesti di Davide Pizzocheri, classe ’88, difensore centrale, e Gianluca Manzoni, classe ’88, terzino sinistro.
«Io e Manzoni – commenta Davide sulla pagina ufficiale del club -, arrivati a 32 anni, come sempre in comune accordo, abbiamo deciso che se fossimo scesi di categoria sarebbe stato per un progetto ambizioso. La voglia di vincere non manca e cercavamo un progetto dove venivamo coinvolti in prima persona. Ci siamo fatti convincere dall’entusiasmo del mister e del direttore sportivo che puntano tanto su di noi per aiutare i giovani e portare esperienza in campo e fuori. Sono sicuro che con l’impegno e il lavoro possiamo toglierci ancora una volta tante soddisfazioni. Ringrazio personalmente il mister e il DS per la fiducia che vedrò di ripagare sul campo».
Gianluca è sulla stessa linea d’onda: «Per scegliere una nuova esperienza calcistica servono due cose: un progetto serio e tanta voglia di fare bene. Insieme a Pizzocheri, ormai siamo un sodalizio in campo e fuori, cercavo un’esperienza in cui mi sentissi al centro del progetto. Ho scelto la Calcense perché ho trovato tutte queste cose e ringrazio la società e il mister che mi hanno voluto. Le responsabilità non mi spaventano, anzi mi stimolano, e non vedo l’ora di dare una mano ai miei futuri compagni per toglierci tante soddisfazioni. Ci sarà tanto da fare e tanto da dimostrare, queste saranno le nostre parole d’ordine».
No. Se.