L’U.S. Rovetta con il suo presidente Cristian Barzasi piange Mattia Bevilacqua ragazzo di 18 anni, morto ieri, a seguito di una caduta in moto tra Rovetta e Clusone. Il ragazzo giocava nella Juniores del Rovetta recente vincitrice del campionato provinciale del Girone B. Così lo ricorda il presidente Barzasi: “Era un giocatore tecnicamente valido e di buona educazione. Era capitato un normale contrasto con Mattia e il papà è intervenuto per riportarlo in squadra, invitandolo a chiedere scusa. In paese ci conosciamo tutti e questo è un bel ricordo di collaborazione tra società e famiglia, a cui tutta la nostra società sportiva è vicina“.
Angelo Bellini il mister della Juniores è molto scosso: “Questa tragica notizia fa cadere tutta la gioia per la vittoria del campionato. Sono 37 anni che alleno e non mi era mai capitata una cosa simile. Mattia era un ragazzo con una personalità forte e vogliosa, l’ho motivato in maniera giusta e con me si applicava a dovere. Con questi giovani ho dato molto ma ho ricevuto ancora di più. Questa tragedia mi ha preso alla sprovvista e mi colpisce in un legame particolare che avevo costruito con Mattia“. Condoglianze alla famiglia.
lunedì 30 Luglio 2018
L’ U.S. Rovetta piange Mattia Bevilacqua giocatore della Juniores morto a 18 anni a seguito di incidente in moto
Commenti
Massimiliano Radici
Sono tremendamente addolorato X l’accaduto.. ma soprattutto per questa Vostra grave perdita.. il mio pensiero ma penso di poter dire il pensiero di tutta la Juniores del San Paolo d’Argon va alla famiglia.. ai compagni.. al mister.. Non ci sono altre parole x commentare oltre questo momento di dolore.. condoglianze.. condoglianze vivissime da tutti noi!!