Tre atleti della società di Berzo S. Fermo della Kricca Bike, sono stati impegnati a Pergine Valsugana (Tn) alla gara nazionale di cross country valida come prove del circuito Italia Bike Cup (ultima prova) e quarto atto del Campionato Italiano Giovanile di Società. Presenza massiccia di atleti in quel di Pergine. In campo maschile, Loris Betti, su un percorso molto tecnico ed impegnativo, si è comportato molto bene, chiudendo a pieni giri, al 55^ posto, tra gli Allievi del I anno. In campo femminile, decisamente sul pezzo Eva Luiselli con la biker che chiude decima tra le Allieve del II anno (16 anni). Tra le Esordienti del II anno (14 anni) in gara la nostra Irene Marin (26^).

Kricca Bike: Eva Luiselli nella top ten in Valsugana
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- Seconda B, primo piano. Zanardi del Montello: “Domenica con il La Torre sfida fondamentale contro un avversario di gran livello”
- Seconda B, primo piano. Lodetti del La Torre: “Montello signora squadra, noi in una crescita importante”
- Seconda C, la guida alla giornata. Trasferte insidiose per Palosco, Brignanese ed Excelsior
- Seconda B, la guida alla giornata. C’è il big match: La Torre – Nova Montello, super match tra due squadre spettacolari e in palla
- Seconda A, la guida alla giornata. La capolista Zognese in anticipo contro i ragazzi terribili del Berbenno. Che partitona!
- Prima M. C’è il derbissimo bergamasco tra Accademia Isola e Revolutional Carvico
- Prima E, la guida al campionato. Il super Paladina a Mozzo, il San Paolo ospita un Ranica tutto cuore
- Prima D, la guida al campionato. La capolista Oratorio Cologno in posticipo contro il fanalino. Team Pumenengo alla prova Romanengo
- Promozione E, guida alla giornata. Fari puntati su Acos – Oriese, sfida d’alta quota
- Promozione C, guida alla giornata. Occhio Pianico perché l’Accademia Alta Val Brembana è in forma
Archivi
