Lesione al bicipite femorale sinistro. Di primo grado. Uguale stagione finita anzitempo per Viktor Kovalenko, ridotto per la prima mezza stagione all’Atalanta agli spiccioli finali nel 2-0 di Verona il 21 marzo scorso al posto del connazionale Ruslan Malinovskyi. Assente due volte di fila dalle convocazioni dell’allenatore Gian Piero Gasperini nelle sfide in casa del Genoa in campionato e contro la Juventus nella finalissima di Coppa Italia, il jolly ucraino del centrocampo, proveniente dallo Shakhtar Donetsk nella finestra invernale del calciomercato, il venticinquenne di Cherson resterà dunque fuori dalla lista anche domenica contro il Milan nell’ultima giornata di serie A e si rivedrà nella preparazione estiva alla prossima stagione.

Kovalenko, stagione finita: “Lesione al bicipite femorale”
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- Seconda B, primo piano. Zanardi del Montello: “Domenica con il La Torre sfida fondamentale contro un avversario di gran livello”
- Seconda B, primo piano. Lodetti del La Torre: “Montello signora squadra, noi in una crescita importante”
- Seconda C, la guida alla giornata. Trasferte insidiose per Palosco, Brignanese ed Excelsior
- Seconda B, la guida alla giornata. C’è il big match: La Torre – Nova Montello, super match tra due squadre spettacolari e in palla
- Seconda A, la guida alla giornata. La capolista Zognese in anticipo contro i ragazzi terribili del Berbenno. Che partitona!
- Prima M. C’è il derbissimo bergamasco tra Accademia Isola e Revolutional Carvico
- Prima E, la guida al campionato. Il super Paladina a Mozzo, il San Paolo ospita un Ranica tutto cuore
- Prima D, la guida al campionato. La capolista Oratorio Cologno in posticipo contro il fanalino. Team Pumenengo alla prova Romanengo
- Promozione E, guida alla giornata. Fari puntati su Acos – Oriese, sfida d’alta quota
- Promozione C, guida alla giornata. Occhio Pianico perché l’Accademia Alta Val Brembana è in forma
Archivi
