Juri Mombelli

lascia il ruolo di aiuto allenatore e dirigente del Cividino. Arrivato nell’estate del 2013 da giocatore, alla corte di mister Beretta, un infortunio al ginocchio con interessamento di menisco e legamenti lo convince ad appendere le scarpette al chiodo. Vista la sua serietà, l’allenatore dalla stagione successiva e per 6 annate lo vuole come collaboratore e aiuto allenatore.

“La Pol.D.Cividino-Quintano si complimenta con Juri per la promozione lavorativa raggiunta e lo ringrazia per la sua professionalità e serietà, mostrate prima da giocatore e poi da dirigente. Purtroppo per motivi lavorativi e famigliari il prossimo anno Juri non riuscirà a far parte della famiglia PCQ. Grazie. In bocca al lupo per il tuo futuro lavorativo”.

Lo stesso Mombelli ha commentato così sulla pagina Facebook: “Grazie a tutti per avermi accolto nella famiglia PCQ, siete una bellissima realtà fatta di persone che mettono tanta passione in quello che fanno! Ho solo il rammarico di non avervi potuto dare di più sul campo, per me è stata comunque una bellissima esperienza e vi auguro il meglio per il futuro!”.

No. Se.