Scanzo-Villa Valle 2-1Scanzo:
Assolari, Algeri, Zanga, Coglio, Bonaldi, Lussana, Quassi, Colombi, Mbaye, Rocchi, Silvestri (Casari, Cucchi, Farina, Frigeri, Meta, Morosini). All.Beretta
Villa d’Almè Val Brembana: Micheletti, L.Capelli, Falgari, Viscardi, Tellini, Ravanelli, Tarchini, Mazuca, Castelli, Moroni (Gariboldi, Gherardi, Gotti, Piazzalunga, Testa, D’Adda, Pesenti) All. Salvi.
Reti: 27’ Algeri, 5’ st Quassi su rig. 30’ st Tognoli
Scanzorosciate -Nella quindicesima giornata di ritorno, lo Scanzo batte il Villa Valle per 2-1 (Regionale Fascia A girone B) e si porta a 54 punti, al quarto posto, mentre il Villa Valle resta a 49 in quinta posizione insieme alla Stezzanese. E’ la seconda sconfitta consecutiva per il Villa Valle che nonostante tutto ha offerto una prova discreta e avrebbe anche potuto meritare di più.
La cronaca. Partono bene gli ospiti che nei primi minuti hanno a disposizione un paio di buone opportunità con Castelli e Ravanelli. Al 27’ i locali passano in vantaggio con un gran tiro di Algeri. Ad inzio ripresa rigore per i locali che Quassi trasforma. Successivamente Tognoli accorcia le distanze con un colpo di testa, al 30’ gran tiro di Viscardi ma Assolari è bravo a mandare oltre la traversa, al 48’ locali in contropiede e Micheletti respinge.
Giovit