La Torre-Azzano 4-2La Torre:

R. Belotti, Arosio, Tasca (1’st Alabi), D. Soumaoro, Toti, Calderaro, Hakimi (43’st Beye), A. Belotti, Cassis (47’ st Ferrari), Gandolfi, J. Soumaoro (37’ st Sonzogni). All. L. Di Francesco.
Azzano: Zana, Finazzi, Messi (1’st Giugnetti), Maggio, Barzizza (19’st Caria), Palazzini, Brembilla, Aiello (44’st Taddia), Dabbani, Seck, Sciacca (1’st Zhuleko), Kone (35’st Kurtulay). All. M. Galiero
Arbitro: Ruggeri di Bergamo
Reti: 20’ Dabbani (A), 39’ Gandolfi (LT), 10’ st rig. Y. Soumaoro (LT), 23’ st Caria (A), 31’ st Cassis (LT), 43’ st Alabi (LT)

Torre Boldone – La Torre batte l’Azzano 4-2 e si porta a 6 punti in classifica, frutto di due vittorie casalinghe, mentre l’Azzano, imbattuto dopo due gare con altrettanti pareggi, deve fermarsi. Partita molto combattuta che ha visto i locali prevalere, anche se la vittoria non è stata del tutto semplice.
La cronaca. Al 7’ assistiamo ad un ottimo intervento di Belotti. Al 13’ colpo di testa alto di Casis, al 20’ colpendo sotto misura Dabbani porta in vantaggio l’Azzano che 23’ si trova però in inferiorità numerica per l’espulsione diretta (forse troppo fiscale) di Seck. Al 30’ i padroni di casa mandano di poco a lato con Y. Soumaoro, al 35’ bella conclusione di Cassis respinta in corner, al 39’ ancora Cassis da sinistra serve perfettamente Gandolfi che non ha difficoltà a realizzare sotto misura per il momentaneo 1-1.
La ripresa riprende con una conclusione di Y. Soumaoro alta. Al 10’ l’arbitro ravvisa un fallo di mano in area, è rigore per i ragazzi di Di Francesco che Y. Soumaoro trasforma. Al 16’ bella opportunità ancora per La Torre mancata da Alabi. Al 22’ ottimo intervento di Belotti che scongiura il pareggio, che però arriva poco dopo con un bel diagonale dal limite dell’area di Caria. La Torre si riporta in avanti e si rende insidiosa con Y. Soumaoro. Al 31’ Akim serve Cassis che di forza si invola verso la porta avversaria e realizza il 3-2. Scaturisce qualche attimo di tensione, poi è Alabi a chiudere le marcature sotto misura.
Gio.Vit.