La Torre – Forza e Costanza 4-1La Torre:
R. Belotti, Arosio, Sonzogni, Scarpellini, Toti, Caldieraro, D. Soumaoro, Tasca, Cassis, Gandolfi, Y. Soumaoro. A disposizione: Duro, Alabi, Rota, A. Belotti, Traore, Hakimi, Ferrari, Beye. All. L. Di Francesco.
Forza e Costanza: Cortinovis, Sollecito, Aglioni, Ghezzi, Morosini, Plebani, Giglio, Pandolfi, Sangaletti, Nemchenko, Ouadani. A disposizione: Legrenzi, Foglieni, Bouazzaoi, Seghezzi, Bassi, Buscemi, Signoreli, Pezzotta). All. P. Arrivabene
Arbitro: A. Carminati di Bergamo
Reti: Cassis (LT), 34’ Gandolfi (LT), 16’ st Scarpellini (LT), 4’ st Ouadani (FC), 39’ st Y. Soumaoro (LT)
Torre Boldone – Alla sua terza stagione consecutiva nel regionale B, ottimo inizio per La Torre che si impone per 4-1 contro una Forza e Costanza che soprattutto nel primo tempo non ha demerita in modo particolare. Nella ripresa, anche se in inferiorità numerica, la squadra di Di Francesco realizza la terza rete, contiene gli ospiti e chiude i conti in contropiede.
La cronaca. All’8’ gli ospiti salvano quasi sulla riga di porta. Al 13’ una punizione di D. Soumaoro impegna il portiere avversario. Al 18’ spediscono a lato gli ospiti, al 24’ ottimo intervento del portiere di casa. Poco dopo la mezzora Cassis approfitta di un errato rinvio del portiere ospite e sigla una rete rocambolesca. E’ uno-due, perché poco dopo Scarpellini impegna il portiere avversario ed è pronto il tap-in di Gandolfi. Al 44’ bella rovesciata di Y. Soumaoro di poco a lato. Ad inizio ripresa iniziativa di D. Soumaoro ed è Scarpellini ad andare a rete colpendo sotto misura. Poco dopo, al 4’, dopo un batti e ribatti ne aprofitta Ouadani che accorcia le distanze. Al 15’ viene espulso Cassis per somma di ammonizioni, assistiamo ad una buona opportunità per parte e al 33’ Y. Soumaoro va a rete in contropiede. Al 41’ gli ospiti si rendono insidiosi grazie anche alle rimesse laterali a lunga gittata di Morosini, che serve un compagno in area, ma la difesa di casa sventa.
Gio.Vit.