Juniores Provinciali, Girone C
Voluntas Osio-Gavarnese 1-6
Voluntas Osio: Dyvan, Gasparri, Gabbiadini, Del Rosso, Riceputi, Haoufadi, Ziliani, Thuam, Scaini, Lombardi, Mahmoud. A disposizione Sufaj, Arioli, Dalmaggioni, Leoni, Borali, Ridolfi, Piazzi. All. Carminati.
Gavarnese: Zanchi, Allegrini, Zenoni, Passera, Tassetti, Testa, Pedruzzi, Franchini, Bouchiki, Anesa, Merelli. A disposizione: Incarbone, Zanini, Borja, Birolini, Chiodelli, Dellamuzia. All. Carrara
Reti: 15’e 50’ pt su rig., 5’ e 20’ st Bouchiki (G), 22’ Zenoni (G), 33’ Ziliani (VO), 35’ st Zanini (G)
Osio Sotto – Dopo l’inaspettata sconfitta casalinga con il Grassobbio, la Gavarnese ritorna alla vittoria mantenendo la testa della classifica e imponendosi sui padroni di casa della Voluntas per 6-1. Palosco immediato inseguitore sempre a tre punti di distanza.
Per quanto riguarda la cronaca già al 5’ la Gavarnese avrebbe potuto passare in vantaggio con una conclusione di Merelli che lambisce il palo. Dopo 10’ è Bouchiki a realizzare l’1-0 sfruttando una palla vagante sugli sviluppi di un corner. La Voluntas accusa il colpo e poco dopo il 20’ la Gavarnese raddoppia con Zenoni ancora grazie ad azione da corner. Attorno alla mezz’ora i seriani devono accusare il brutto infortunio al ginocchio di capitan Passera e poco dopo i padroni di casa accorciano le distanze con Ziliani con una conclusione imparabile. Al 5’ di recupero Bouchiki è abile a conquistarsi un calcio di rigore che realizza spiazzando il portiere avversario, con conseguente espulsione di Del Rosso per doppia ammonizione.
Ripresa quasi accademica con la Voluntas in inferiorità numerica. Va a rete ancora Bouchiki perfettamente innescato da Anesa. Attorno al 20’ va ancora a rete ancora Bouchiki che così sigla la quarta rete personale. Attorno al 35’ triangolazione tra Tassetti, Chiodelli e Zanini che fissa il risultato sul 6-1 con un bel diagonale.
Gio.Vit.