Carobbio-Gavarnese 2-3

Carobbio: Fracassetti, Chiodini, Madaschi, Borali, Trunzo, Bonomelli, Lonni,Ruggeri, Nicoli,, Gentile, Di Benedetto. A disposizione: Tebaldi, Pasinetti, Tagliaferri, Scorza, Brignoli, Pellegrino, Radu, Jbari. All. A.Facchinetti.

Gavarnese: Incarbone, Borja, Zenoni, Passera, Tassetti, Ghidoni, Dellamuzia, Anesa, Comotti, Bouchikhi., Zanini. A disposizione: Zanchi, Sakho, Merelli, Cerea, Chiodelli, Birolini, Franchini, Allegrini. All. D.W.Carrara.

Reti: 14’ pt e 30’ st Bouchikhi, ( g), 10’ st Nava( c), 15’ st Merelli( g), 40’ st Gentile( c)

Carobbio degli Angeli. La Gavarnese si impone per 3-2 sui padroni di casa del Carobbio ed è campione d’inverno con una giornata di anticipo. Con 10 vittorie su 11 gare ed un solo pareggio a 31 punti, si trova con 8 punti di vantaggio sull’Oratorio Palosco 2°, e 9 nei confronti di un quartetto di squadre tra cui il San Paolo d’Argon che affronterà sabato 14 nell’ultima giornata di andata.

E’ una vittoria di misura con la Gavarnese in vantaggio 1-0 alla fine del primo tempo, locali che pareggiano ad inizio secondo tempo, la Gavarnese crea parecchio ma non è precisa, va però sul 3-1, con i padroni di casa che accorciamo le distanze nel finale di gara.

La cronaca. Gavarnese in vantaggio al 14’ con Bouchikhi, al 15’ si infortuna Passera che è giocatore importante nell’economia della manovra, ospiti che sfiorano il raddoppio in più circostanze un paio di volte con Zanini e anche con Comotti. Ad inizio ripresa pareggiano i locali con Nava che approfitta di un fraintendimento tra portiere e difensore, Gavarnese che torna in vantaggio con Merelli con una bella conclusione, la terza rete è ancora di Bouchikhi, dopo una bella azione orchestrata da Merelli e Zanini, attorno al 40’ il Carobbio accorcia le distanze con un eurogol di Gentile

Gio.Vit.