Grassobbio-Gavarnese 0-2
Grassobbio: Tengattini, Diop Serigne, Laface, Carotenuto, Carissimi, Del Prato, Teani (28’ st Miccoli), Pernice (21’ st Diop Indrissa), Belotti, Maffioletti (37’st Rebroub), Caroli (16’ st Merletti). All. M. Ferraudo.
Gavarnese: Incarbone, Licini, Zenoni, Passera, Tassetti, Ghidoni (26’ st Testa), Della Muzia (33’st Comotti), Anesa, A. B. Valencia Diaz (1’st Franchini), Zanini (1’st Comotti), P. M. Valencia Diaz (19’st Borja). All. D. Carrara
Arbitro: Menghini di Bergamo
Reti: 30’ Ghidoni, 20’ st Passera
Grassobbio – Continua imperterrita la marcia della Gavarnese che giunge alla terza vittoria consecutiva (quinta stagionale su sei incontri ufficiali). La squadra seriana si impone per 2-0 sul Grassobbio e mantiene il comando in classifica insieme al San Paolo d’Argon. E’ bastata una rete per tempo alla Gavarnese per aggiudicarsi la gara della terza giornata in calendario. E’ meritata la vittoria degli arancioverdi che hanno condotto costantemente la gara concedendo poco o niente al Grassobbio che ha comunque messo in mostra qualche buona individualità.
Nel primo tempo palo di Zanini che spreca poi anche un’altra opportunità. Annotiamo poi l’occasione ghiotta di Cerea e le iniziative di Comotti e Zanini. Attorno al 30’ Gavarnese in vantaggio con Ghidoni di testa sugli sviluppi di un corner. Attorno al 20′ della ripresa la Gavarnese raddoppia con Passera con una conclusione da fuori area, sempre sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Non c’è reazione da parte dei gialloneri, gli ospiti possono conservare il risultato con una certa tranquillità producendo ancora un paio di occasioni da rete. In evidenza per i padroni di casa Del Prato, Belotti e Maffioletti, per gli ospiti Tassetti, Anesa e Passera.
Gio.Vit.