Oratorio Palosco – Gavarnese Juniores provinciali girone C
La Gavarnese vince lo scontro diretto e consolida il primo posto in classifica.
Oratorio Palosco – Gavarnese 0-1
Orat. Palosco: Belotti, Volpi( 41’st Zani), Pini( 20’ st Rota), Leporati( 41’ st Biella), Furini, Forleo, Magri( 32’st Huremagic), Foresti, Alessi, Tuma, Moumen( 15’ st Seminara) . All. M. Russi
Gavarnese: Incarbone, Moioli( 14’ st Borja) , Zenoni, Passera, Tassetti, Ghidoni, Della Muzia, Anesa, A.B. Valencia Diaz, Comotti (31’ st Cerea), Chiodelli, All. D.Carrara.
Arbitro: Bonaiti di Bergamo
Reti:25’ st. Comotti
Palosco
Importante vittoria per la capolista Gavarnese che si impone per 1-0 nello scontro diretto con il Palosco e aumenta il proprio vantaggio sulle rivali portandosi a più tre sulle immediate inseguitrici San Paolo d’Argon e Zanica. Non è stata una vittoria semplice perché i locali hanno mostrato di valere le posizioni nobili della graduatoria. La Gavarnese si porta perciò a 19 dopo sette gare ancora imbattuta e ora unica del girone senza sconfitte, mentre è il primo stop per i locali a 13 punti ma con una partita in meno.
La Gavarnese si presenta in campo con qualche assenza di rilievo, ma indipendentemente da tutto ciò i locali partono bene e si rendono particolarmente insidiosi nei primi 30’ sfiorando il vantaggio in almeno tre circostanze, al 30’ e al 35’ annotiamo due belle conclusioni di Anesa e Passera per gli ospiti di poco a lato, mentre attorno al 40’ sono ancora insidiosi i locali che colgono il palo. Nella ripresa ancora locali in avanti che colgono un altro palo, al 25’ ospiti in vantaggio con una conclusione di Comotti da fuori area, locali in avanti che si espongono ai contropiedi degli ospiti insidiosi con Anesa, Della Muzia e Cerea e per i locali non c’è più modo di rimediare. L’Oratorio Palosco non avrebbe certamente meritato la sconfitta.
Gio.Vit.