Oggi, domenica 4 settembre, all’oratorio di San Paolo, al via la 3°edizione del Torneo Rock and Roll. Quest’anno con tantissime novità pronte a rendere questa settimana davvero incredibile. Le squadre ospitate al torneo diventano otto; ad aggiungersi oltre a Zona Mista, San Paolo D, San Paolo B, Atletico Divino, San Paolo Infra e i vincitori della seconda edizione Capiland; new entry sono Capogiro e Osteria Risico. Divisi in  due gironi si sfideranno fino alla finalissima di sabato 10 alle 20 per un calcio a 7 che promette spettacolo e divertimento.
Diverse sono anche le amichevoli dei più piccoli, in programma da lunedì alle 18.30 con i pulcini del San Paolo che sfideranno, Ranica, Capriate e S.Tomaso, un modo  diverso per vivere l’oratorio in un clima di amicizia e sportività.
Novità anche in cucina, il torneo R’n’R è pronto ad offrire casoncelli rigorosamente homemade, hamburger, polenta e porchetta senza dimenticare le pizze, sfornate dai migliori pizzaioli della città per una cena d’alto livello.
Il torneo destinerà tutto il ricavato all’associazione Onlus “Aiuto Al Neonato”, che collabora con il reparto patologia neonatale e terapia intensiva neonatale dell’ospedale Papa Giovanni XXIII.
Il Torneo R’n’R è solo alla terza edizione ma ogni anno cresce sempre di più, un progetto nato dalla voglia di ricordare Matteo in modo diverso e senza dubbio unico; un’incredibile organizzazione di giovani ragazzi che ogni anno si mette in gioco per rendere possibile tutto questo. Vi aspettiamo!