In occasione della gara di play off valida per la qualificazione al campionato del mondo FIFA 2018, che la nazionale italiana di calcio disputerà a Milano con la Svezia il prossimo 13 novembre, la FIGC sta organizzando una serie di attività che coinvolgono anche le Scuole di Calcio e le Società che svolgono attività giovanile nella Delegazione Provinciale di Milano e nel Comitato Regionale Lombardia e i loro bambini e bambine tesserati/e, in particolare giovani appartenenti alle categorie Pulcini, Esordienti e Giovanissimi. A tal proposito si comunica che, alle società che ne faranno richiesta, saranno riservati un numero massimo di 20 biglietti gratuiti per società, fino ad esaurimento della disponibilità, per far assistere i giovani calciatori alla gara Italia – Svezia in programma alle 20:45 presso lo Stadio “Giuseppe Meazza” di Milano.
Per tale opportunità le Società sono tenute a compilare il modulo per la richiesta dei biglietti, fornendo il necessario elenco nominativo, in cui vanno indicati nome, cognome, data di nascita, sesso e luogo di nascita, considerando un numero massimo di 4 accompagnatori adulti (un accompagnatore ogni 4 bambini = 20 biglietti per 16 ragazzi e 4 accompagnatori). Vista l’importanza dell’evento ed il numero limitato di biglietti a disposizione, si invita a leggere attentamente e compilare debitamente il Modulo per i “BIGLIETTI GRATUITI” allegato e inviarlo tramite e-mail all’indirizzo di posta elettronica: sgs.biglietteria@figc.it entro e non oltre martedì 7 novembre.
Il modulo dovrà essere trasmesso esclusivamente in formato Excel. Non verranno presi in considerazione elenchi inviati tramite fax o in formato pdf, immagini o similari. Si precisa che, dato il numero limitato di biglietti, per l’assegnazione si farà riferimento all’ordine cronologico di arrivo della richiesta, dando priorità alle società riconosciute come Scuole di Calcio Élite, purché la loro richiesta arrivi entro martedì 31 ottobre 2017. Sarà cura dell’organizzazione dare conferma alle società che la richiesta è stata accettata inviando una mail agli indirizzi indicati nel modulo. Si raccomanda a tutti di richiedere il numero di biglietti che verranno effettivamente utilizzati.
SETTORI GIOVANILI e SCUOLE CALCIO Offerta per la richiesta di ulteriori Biglietti a pagamento – Tutte le Scuole di Calcio e le Società che hanno ottenuto i biglietti omaggio e tutte le Scuole di Calcio e Società che non avranno potuto accedere a tale opportunità, potranno richiedere biglietti a pagamento, destinati a giovani calciatori di altri gruppi-squadra, dirigenti, genitori, o accompagnatori. In questa gara viene data la possibilità alle Scuole di Calcio e alle Società che svolgono attività giovanile, di poter acquistare biglietti di gruppo al prezzo speciale di € 6,00 (comprensivo del costo della prevendita), fino ad numero massimo di 20 nominativi, dando l’opportunità di assistere alla gara nel medesimo Settore assegnato al gruppo a cui sono stati destinati i biglietti gratuiti (3° Anello Rosso).Per avere questa agevolazione occorre compilare ed inviare tramite mail l’apposito modulo allegato, considerando i seguenti costi:
3° ANELLO ROSSO “PREZZO SPECIALE”
€ 6,00 PER OGNI BIGLIETTO ACQUISTATO
A tal proposito per favorire l’acquisto dei biglietti per tali gruppi, la FIGC ha determinato una semplificazione della richiesta dei biglietti, che potrà avvenire nelle seguenti modalità:
– La società inoltra la richiesta all’indirizzo di posta elettronica: sgs.biglietteria@figc.it allegando Modulo per i “BIGLIETTI A PAGAMENTO” debitamente compilato
– Il Settore Giovanile e Scolastico (SGS) autorizza l’acquisto da parte del gruppo tramite mail all’indirizzo indicato nel modulo, fornendo informazioni circa la procedura dettagliata da seguire per l’acquisto dei biglietti. Si precisa che, dato il numero limitato di biglietti destinati alla vendita con tale promozione, per l’assegnazione si farà riferimento all’ordine cronologico di arrivo della richiesta, purché quest’ultima venga effettuata entro e non oltre martedì 7 novembre e comunque fino ad esaurimento dei biglietti disponibili.
Per eventuali informazioni in merito, di seguito si forniscono i relativi contatti:
– Settore Giovanile e Scolastico FIGC Lombardia: Giuseppe Terraneo, Coordinatore Federale Regionale Lombardia per il Settore Giovanile e Scolastico, Tel. 02.21711787 e-mail: lombardia.sgs@figc.it Orari di apertura: lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 14.30 alle ore 17.30.