Bergamo

– Porta la tua squadra a vedere Italia-Germania del 15 novembre. Riportiamo il comunicato della Federazione: “Con la presente si comunica che in occasione della gara amichevole che la nazionale italiana di calcio disputerà a Milano con la Germania il prossimo 15 Novembre, la Figc sta organizzando una serie di attività che coinvolgono anche le Scuole di Calcio e le società che svolgono attività giovanile e i loro bambini tesserati, in particolare i giovani appartenenti alle categorie Esordienti e Giovanissimi.
Con l’occasione, alle società che ne faranno richiesta saranno riservati un numero massimo di 25 biglietti per far assistere i giovani calciatori delle categorie preferibilmente Esordienti e Giovanissimi alla gara Italia – Germania in programma alle 20:45 allo Stadio “Meazza” di Milano, fino ad esaurimento dei biglietti disponibili.
Per tale opportunità le società sono tenute a compilare il modulo allegato per la richiesta dei biglietti, fornendo il necessario elenco nominativo, in cui vanno indicati nome, cognome, data di nascita, sesso e luogo di nascita, considerando un numero massimo di 5 accompagnatori adulti (un accompagnatore ogni 4 bambini = 25 biglietti per 20 ragazzi e 5 accompagnatori).
Vista l’importanza dell’evento ed il numero limitato di biglietti a disposizione, si invita a leggere attentamente il modulo allegato, compilandolo quanto prima ed inviarlo tramite e-mail al seguente indirizzo: lombardia.sgs@figc.it, entro e non oltre lunedì 11 novembre.
Si precisa che, per l’assegnazione dei biglietti, si farà riferimento all’ordine cronologico di arrivo della richiesta.Le società ammesse all’evento verranno contattate direttamente via mail all’indirizzo indicato nel modulo di richiesta.
Ulteriori e più specifiche informazioni verranno rese note in occasione della riunione informativa (dove verranno inoltre consegnati i biglietti), rivolta a tutte le società  coinvolte, convocata il giorno giovedì 14 Novembre p.v., alle ore 17,30, presso la sede dell’Ufficio del Coordinatore Federale Regionale Lombardia SGS, sita in Via R. Pitteri, 95/2 – Milano.
Si sottolinea la necessaria presenza di un responsabile per ogni società coinvolta.
Per eventuali informazioni in merito, contattare l’Ufficio del Coordinatore Federale Regionale Lombardia Settore Giovanile e Scolastico, Tel. 02.21711787, e-mail: lombardia.sgs@figc.it”.
Di seguito il modulo da compilare

1383898312moduloperrichiestabigliettiitalia-germaniaxsocieta_1