PONTIDA (BG) – Il mese di maggio è cominciato in modo molto positivo per il Gs Massì Supermercati con una serie di piazzamenti e buone prestazioni sia per quanto riguarda la MTB che l’attività su strada.

Partiamo dalla biker bergamasca Simona Mazzucotelli che domenica 7 maggio, a Garda, in provincia di Verona, è stata tra le principali protagoniste della MTB Garda Marathon. L’orobica si è classificata al sesto posto assoluto nella classifica femminile, chiudendo al secondo posto tra le Donne Elite alle spalle della vincitrice Debora Piana del Team Cingolani.

 Per la formazione Juniores su strada del presidente Giovanni “John” Cattaneo erano arrivati nei giorni scorsi una serie di piazzamenti. Nella giornata del 1° maggio a San Martino di San Prospero (Modena) aveva ottenuto un sesto posto Andrea Vanotti, nel 66° Gran Premio di San Prospero, dove all’ottavo posto si è piazzato anche il suo compagno Michele Licini.

Il giorno prima, Paolo Cretti aveva chiuso al sesto posto la gara di San Damiano d’Asti, in Piemonte.

Risultati che confermano l’ottima condizione degli atleti in maglia Gs Massì Supermercati che ora si presta ad affrontare nuovi importanti appuntamenti.