Il Vizietto sexy shop self-service recentemente aperto a Mozzo lungo la strada provinciale ex Briantea, consapevole delle esigenze economiche che gravano soprattutto sui giovani e dell’imbarazzo nell’affrontare ancora un certo tipo di acquisti, offre una gamma di profilattici di qualità a prezzi molto vantaggiosi (si possono trovare singoli o in confezioni a partire da € 2,00), oltre a distribuirli gratuitamente in serate promozionali svolte in alcuni locali della Provincia.
Le recenti statistiche del 2016 ci mostrano dati allarmanti per i giovani bergamaschi, a forte rischio contagio di AIDS e di altre malattie a trasmissione sessuale. Non viviamo ancora in un ambiente al riparo dalle malattie sessualmente trasferibili né in una società che ci permetta di acquistare i profilattici senza alcun tipo di imbarazzo o vergogna nei negozi abituali.
L’erotic boutique di Mozzo, che si trova in una location riservata e profumata dove i maggiorenni possono accedere strisciando la tessera del codice fiscale in tutta sicurezza e anonimato, offre la libertà di poter acquistare accompagnati da una piacevole musica in sottofondo a qualunque ora del giorno e della notte (h24).
Il touch screen consente di leggere le caratteristiche di ogni prodotto in vendita prima di effettuare l’acquisto e poter scoprire un modo più divertente di approcciarsi al sesso.
martedì 7 Marzo 2017