Il Comitato Provinciale di Bergamo della Federazione Ciclistica Italiana informa tutte le società e gli interessati che per sabato 19 gennaio 2019 alle ore 14,30 all’Auditorium Gianni e Fausto Radici della Casa dello Sport di via Gleno 2/L, sede del Comitato, è stato pianificato un incontro formativo del progetto “Sicuri in bicicletta”. Considerata l’importanza degli argomenti trattati si confida in una numerosa partecipazione.
L’appuntamento, promosso da Federazione Ciclistica Italiana e Fondazione ANIA, è rivolto agli atleti delle categorie G6 Giovanissimi M/F, Esordienti M/F e Allievi M/F, sia strada che fuoristrada, e ai loro genitori.
Al termine dell’incontro verrà consegnato a tutti i ragazzi partecipanti del materiale (pettorine alta visibilità) da portare in bicicletta. Sappiamo che la comunicazione è un po’ tardiva, ma contiamo sulla vostra assidua presenza. A breve sarà reso noto anche il programma della giornata. Vi aspettiamo numerosi per far capire quanto sia importante il nostro movimento giovanile ai vari relatori nazionali presenti all’incontro.