Nel girone A i fari erano puntati sul match-playoff tra PBA e San Tomaso Una partita senza colpi di scena nel primo tempo, si vede però una superiorità di gioco da parte della squadra di casa che nel secondo tempo realizza due goal, aggiudicandosi la partita.
Nel girone B continua la marcia della Falco, che batte anche un pur combattivo Gorlago. Finisce con un poker per i ragazzi di Astolfi, a segno Adami, Caldara, Perhat e Mendy.
Aggancio in vetta nel girone C, dove il Grassobbio (poker a Cologno) agguanta la Cividatese, battuta di misura a Bariano. Fatica il Fontanella contro il Brembo che, nonostante l’ultimo posto in classifica, sa rendere difficile la vita agli avversari.
Nel girone D pronostici rispettati tra Real Calcinatese e Credaro. Vincono gli orange che assediano la metà campo avversaria creando opportunità che vengono sfruttate al meglio nonostante alcune sviste. Migliore giocatore in campo l’intramontabile Gusmini, perfetto in difesa ma in evidenza anche nelle sortite offensive.
Fulvio Marcarini
TUTTA LA SECONDA SU BERGAMO & SPORT IN EDICOLA