di Alessia Nava

Nel girone E di Prima grande colpo del Gorle che vince 5-0 contro la Zognese grazie anche alla super prestazione di capitan Guariglia. Vittoria importante anche per l’Oriens per 3-2 che ritrova così il successo in casa con il Mozzo che perde negli ultimi minuti come all’andata e poi c’è da registrare il pareggio per 2-2 del Monvico con il San Pellegrino (mister Adriano Tassis all’esordio) dopo una gran bella partita.
Gran match anche per il Calusco che espugna il campo della Fulgor Canonica per 1-3 e il tris del Loreto che domina il derby con l’Excelsior dopo la sconfitta dell’andata. Sempre nel girone E,rimonta del Paladina in casa AFG: partita che finisce in pareggio (3-3) . Infine le vittorie del Longuelo in casa della Prezzatese (1-2) e della solita Tritium con la Verdellinese (3-1).
Nel girone F match spettacolare tra Baradello e Pian Camuno, che vede i seriani vincere per 4-2. Il Castrezzato, invece, perde in casa contro la capolista Villongo e grande impresa sfiorata della Nembrese in casa del Cologne: 3-3. L’Accademia Valseriana pareggia in casa con il Tagliuno Castellese (1-1) mentre il Cenate Sotto stravince per 3-0 contro la Nuova Valcavallina. Ma ciò che fa più rumore è il capitombolo dell’Atletico Chiuduno a Capriolo: una sconfitta che costa la panchina a mister Soggetti.
Nel girone L importanti risultati per Pagazzanese, Badalasco, Valentino Mazzola e Acos Treviglio. Pareggio invece del Fornovo in casa con il Calvenzano (2-2).