Amazon

Prime Video, che detiene il diritto di scegliere la migliore gara del mercoledì di Champions League ogni settimana fino alle semifinali, per la gara ipoteticamente e quasi certamente decisiva del Group Stage F all’ultima giornata ha scelto l’Atalanta. Si gioca al Gewiss Stadium di Bergamo, l’8 dicembre, festa dell’Immacolata Concezione: di là il Villarreal, 2-2 in casa nello scontro diretto e attualmente in testa a quota 7 punti a braccetto col Manchester United.

Il kick off è previsto per le ore 21 e per i tifosi nerazzurri sarà la prima volta all’infuori di Sky Sport alla ricerca di un locale o di un parente-amico-conoscente con l’abbonamento (36 euro all’anno) alla piattaforma streaming a disposizione. Sempre che non siano abbastanza fortunati o veloci da accaparrarsi i biglietti della grande serata. La squadra bergamasca, che rincorre i rivali sotto di un paio di lunghezze, deve prima giocare (e vincere…) martedì 23 novembre a Berna contro lo Young Boys, unica compagine del raggruppamento battuta finora. Amazon per quella settimana ha scelto il Milan, già trasmesso martedì contro il Porto come in precedenza l’Inter e due volte la Juventus.