Il Segretario Fabrizio Togni saluta il Mapello dopo 7 anni di collaborazione: “Ho avuto la possibilità di conoscere gente che farà parte integrale della mia vita” Dopo sette anni d’amore gialloblu il segretario Fabrizio Togni annuncia “E’ arrivato il momento di dire addio, e salutare ognuno di voi”.

Questa la sua lettera di addio : “Come preannunciato, confermo la decisione di ritenere ultimato il mio rapporto di lavoro da segretario del Mapello Calcio. Ringrazio la Direzione della società che mi ha sempre concesso la propria fiducia in questi anni trascorsi in piena sintonia con tutti i componenti. Ho avuto la possibilità di conoscere nuovi personaggi che faranno parte integrale della mia vita sportiva e anche privata. Auguro a tutti​ le migliori fortune possibili. Un abbraccio a tutti i giocatori collaboratori ed allenatori che ho avuto il piacere di conoscere in questi sette anni della mia permanenza gialloblu. Forza Mapello. Cordiali saluti Fabrizio Togni”.

La società Mapello ringrazia il fido Fabrizio Togni ed augura a lui una serena e lunga pensione, augurandosi nel contempo di vederlo, qualche volta, gradito ospite presso il nostro centro sportivo.

fonte: www.mapellocalcio.it