Paladina – Ci fosse stato un premio per la delusione dell’anno, nella stagione appena conclusa il Paladina sarebbe stato tra i papabili alla vittoria. Le grandi ambizioni estive hanno lasciato il posto, in inverno, a un’affannosa corsa alla salvezza. Non fosse stato per la benefica cura targata Stefano Comi, terzo a sedersi sull’infuocata panchina granata dopo Albergoni e Ferraris nonché salvatore della patria con i 28 punti conquistati nel solo girone di ritorno (ritmo da secondo posto), oggi parleremmo d’altro. E invece alla presentazione ufficiale della nuova Prima Squadra, nella cornice del centro sportivo comunale, giovedì 4 luglio, i sogni di gloria si rinnovano […]. (continua)

Il Paladina riparte dalla seconda metà del 2023-2024
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- Seconda B, primo piano. Zanardi del Montello: “Domenica con il La Torre sfida fondamentale contro un avversario di gran livello”
- Seconda B, primo piano. Lodetti del La Torre: “Montello signora squadra, noi in una crescita importante”
- Seconda C, la guida alla giornata. Trasferte insidiose per Palosco, Brignanese ed Excelsior
- Seconda B, la guida alla giornata. C’è il big match: La Torre – Nova Montello, super match tra due squadre spettacolari e in palla
- Seconda A, la guida alla giornata. La capolista Zognese in anticipo contro i ragazzi terribili del Berbenno. Che partitona!
- Prima M. C’è il derbissimo bergamasco tra Accademia Isola e Revolutional Carvico
- Prima E, la guida al campionato. Il super Paladina a Mozzo, il San Paolo ospita un Ranica tutto cuore
- Prima D, la guida al campionato. La capolista Oratorio Cologno in posticipo contro il fanalino. Team Pumenengo alla prova Romanengo
- Promozione E, guida alla giornata. Fari puntati su Acos – Oriese, sfida d’alta quota
- Promozione C, guida alla giornata. Occhio Pianico perché l’Accademia Alta Val Brembana è in forma
Archivi
