SERIE D GIRONE BGare del 30 novembre 2014A carico di dirigenti

– Inibizione a svolgere ogni attività fino al 24 dicembre 2014 a Spalenza Giuseppe (Atletico Montichiari) perché allontanato per proteste nei confronti della Terna Arbitrale, alla notifica del provvedimento disciplinare, rivolgeva ad un A.A. espressione offensiva. Al termine della gara si faceva trovare all’ingresso degli spogliatoi continuando a protestare, con termini irriguardosi, contro l’Arbitro al quale tentava di avvicinarsi con fare minaccioso, senza riuscire nell’intento per il pronto intervento delle Forze dell’Ordine
A carico di calciatori espulsi dal campo – TRE gare a Tognassi Diego (Aurora Seriate) perché in seguito all’annullamento di una rete della propria squadra, si dirigeva correndo in direzione dell’Arbitro al quale, dandogli una spinta per la foga della corsa, rivolgeva espressioni gravemente irriguardose; DUE gare a Grassi Daniele (Inveruno) per avere, a gioco in svolgimento, colpito un calciatore avversario con una gomitata al volto.
A carico di calciatori non espulsi dal campo – DUE gare a Pantaleo Cosimo (Aurora Seriate) per avere, al termine della gara, durante il terzo tempo, rivolto espressioni irriguardose ed ingiuriose all’indirizzo del Direttore di gara.
Squalifica per una gara per recidiva in ammonizione – A Bettenzana Davide (Castellana), Mariani Giulio (Castellana), Mastrotoraro Dario (Castiglione), Pozzi Gianluca (Folgore Caratese), Castagna Davide (Pro Sesto)