Calcio, belle donne, campioni, solidarietà. Oggi le notizie belle e brutte ci raggiungono in diretta, spesso non facciamo in tempo a riflettere che subito veniamo informati dell’ennesima sciagura o notiziona.
Siamo il Berghem Soccer Team, un gruppo di amici che cerca di dare una mano a chi ne ha bisogno.
Siamo legalmente inesistenti, non siamo una associazione, non raccogliamo fondi, organizziamo partite di calcio e futsal cercando di sensibilizzare il pubblico e invitiamo la gente sostenere le associazioni che di volta in volta aiutiamo.
Ora abbiamo in programma la giornata a favore della comunità Filippina: al palazzetto dello Sport di Torre Boldone, sabato prossimo, il 14 dicembre dalle 17.30 fino alle 22 si affronteranno a calcio a 5 diverse formazioni.
Alle 17.30 scenderanno in campo 40 bambini nati nel 2005/2006/2007, formeremo due squadre: Selezione Philippine Childrens VS Berghem Soccer Boys.
I bambini possono iscriversi inviando una mail a: vezmax@vodafone.it. oppure a info@onisitalia.it
Accettiamo anche iscrizioni per telefono ai numeri: Onis 0354878067 oppure Max 338 9328426.
L’iscrizione è gratuita e a ogni bambino iscritto viene consegnato in omaggio un kit di gioco: t-shirt, pantaloncino e calzettoni: ISCRIVETE I VOSTRI FIGLI.
Dopo la partita dei piccoli campioni sarà il momento delle donne più belle del mondo, in campo si affronteranno due squadre composte da splendide ragazze: le miss di Bergamo & Sport contro l’IFT selezione Italian Top Models.
A seguire il Bergamo Calcio a 5 La Torre, il Berghem Soccer Team, gli amici di Rino Gattuso e una selezione di ragazzi Filippini.
L’ingresso è gratuito, Don Ronnie della comunità Filippina ha organizzato un banco per le offerte libere.
Sabato saranno tanti i personaggi al palasport di Torre Boldone, tanti ex giocatori dell’Atalanta oltre ai noti Matteo Bonfanti, Fabrizio Pirola, Matteo De Sanctis e la splendida Elisa Cucchi.
Ci saranno i soliti noti della scuola calcio Over 40:
Sersao, Gabbiaden, Evro’o, Gas Garlini, Ferro, Rudexxa e le Onis Angel’s.
Ci sarà anche Chiara, nota artista che regalerà ai bambini la possibilità di avvicinarsi al mondo dell’arte.
Se sabato non hai impegni e vuoi stare bene con te stesso: ti aspettiamo.
Sersao for Philippine
domenica 8 Dicembre 2013