ecco le novità e le squadre al via

podio4095

 

Appuntamento per i migliori Elite-Under 23 a Castello di Brianza (Lecco).

 

CASTELLO DI BRIANZA (LC) – Quello con il Memorial Angelo Fumagalli, gara nazionale per la categoria Elite e Under 23 giunta alla nona edizione, è ormai un appuntamento atteso e molto sentito per tutto il ciclismo dilettantistico italiano e per tutta la comunità lecchese di Castello di Brianza (nella foto Soncini, il podio 2012).

La gara è in programma domenica 21 aprile 2013 e gli ingredienti per una altra giornata di spettacolo e di grande ciclismo ci sono tutti. Un tracciato rinnovato, ancora più impegnativo, per un totale di 143 chilometri disegnati lungo un circuito che prevede 6 passaggi sul GPM in località Brianzola, l’ultimo a meno di 2 Km dall’arrivo. Ma nei prossimi giorni entreremo più nei dettagli del percorso. E un elenco di squadre prescelte, tra le tante che avevano fatto richiesta, tra le migliori del panorama dilettantistico nazionale. Ci saranno anche gli svizzeri del Vc Mendrisio e la formazione Continental Ceramica Flaminia Fondriest. Attesi, quindi, i grandi nomi della categoria per arricchire ulteriormente un albo d’oro che negli ultimi anni ha visto trionfare Davide Villella, Stefano Agostini, Andrea Pasqualon e Sacha Modolo e a questi nomi non serve aggiungere altro.

 

Ecco le squadre che parteciperanno al 9° Memorial Angelo Fumagalli

 

 

?Cerone Rafi

?General Store Medlago

?Gs Garda

?Carmiooro NGC Pool Cantù

?Gs Podenzano

?Gavardo Tecmor

?Gs Mastromarco ?Marchiol Emisfero Site ?Overall Cycling Team ?Team Colpack ?Team Idea 2010

?Team Named Ferroli ?Team Palazzago Fenice ?Uc Trevigiani Dynamon Bottoli ?Velo Club Brixia ?Zalf Euromobil Desirée Fior ?Velo Club Mendisio ?Monviso Venezia ?Ceramica Flaminia Fondriest ?Sc Gerbi 1910 ?Viris Maserati

 

 

 

In allegato:

 

– Comunicato stampa

– foto SONCINI del podio dell’edizione 2012

 

Cordiali saluti