Il 14 maxi schermo per la Supercoppa in piazzale Alpini, ma bisogna prenotarsi giovedì 8 Agosto 2024

Il 14 maxi schermo per la Supercoppa in piazzale Alpini, ma bisogna prenotarsi


    La Giunta Comunale di Bergamo ha approvato la deliberazione per l’installazione di un maxi schermo il centro città per la Supercoppa Europea Real Madrid-Atalanta il prossimo mercoledì 14 agosto alle ore 21.  Sarà installato in piazzale Alpini: l’ingresso è gratuito, ma serve la prenotazione a questo link.

    Il Comune, facendo seguito a una precedente mozione del Consiglio Comunale di Palazzo Frizzoni, ha optato per il concessionario dell’area, Rti, composto dalla capofila Shining Production Srl e da Pinkbear Srl. L’inizio dell’evento di proiezione pubblica del match è previsto per le ore 20, cioè un’ora prima del kick off polacco, con conclusione al massimo, alle ore 00.45 del 15 agosto 2024 e una capienza massima di 3.000 persone. Attenzione: la foto di copertina si riferisce allo schermo ai piedi della Torre dei Caduti per la finalissima di Europa League a Dublino del 22 maggio scorso. Stavolta l’area prescelta è Nxt Station.

     
     

    L’ingresso è gratuito su prenotazione a questo link. Per lo svolgimento dell’evento è prevista la predisposizione di piano di sicurezza specifico, la presenza di addetti alla sicurezza e steward, l’aggiunta di transennamento esterno, l’integrazione di servizio sanitario. «Il Comune di Bergamo, preso atto degli orientamenti espressi dal Consiglio comunale nella seduta del 26 luglio, si è attivato perché in un luogo centrale della città venisse proiettata la partita, ed ha trovato la disponibilità dei gestori dello spazio di piazzale Alpini, che ringrazia per la collaborazione» spiega Sergio Gandi, vicesindaco e assessore alla Cultura.

      Commenti

        Lascia un commento

        Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

        *

        *

        *

        ©2024 Bergamo & Sport società cooperativa - Piazzale San Paolo 27 - 24128 Bergamo - P Iva e CF: 03589380165 - Reg. Imprese BG-391399 - CREDITS -Privacy Policy - Cookie Policy