La corsa ai biglietti per i circa 2.500 posti del settore ospiti dello Sporting Lisbona comincia ufficialmente sul circuito VivaTicket a mezzogiorno di mercoledì 27 settembre, ovvero otto giorni prima dello scontro al calor bianco valido per la seconda giornata del Group Stage D di Europa League. Titoli d’ingresso per la sesta sfida nella storia tra le due compagini (QUI i precedenti), terza in terra portoghese, delle 18.45 di giovedì 5 ottobre, disponibili cliccando su https://www.vivaticket.com/it/ticket/uefa-europa-league-trasferta-sporting-cp-atalanta-bc/218419 dalle 12 di mercoledì 27 settembre alle 19 di domenica 1 ottobre salvo esaurimento anticipato.

Chi finalizzerà l’acquisto riceverà, entro martedì 3 ottobre, i biglietti in formato pdf all’indirizzo mail dell’account Vivaticket utilizzato per effettuare l’ordine. Il mittente delle mail di conferma contenenti i biglietti sarà biglietteria@atalanta.it. Il prezzo è di 25 euro, a cui si deve sommare la commissione di servizio Vivaticket per la transazione online. Acquistabili, come per le gare di campionato italiano, non più di 4 tagliandi per singolo acquirente, previo inserimento dei dati anagrafici di ciascun titolare.
I biglietti per il settore ospiti dello stadio “José de Alvalade” (Rua Professor Fernando da Fonseca, 1501-806 Lisbona) non saranno in vendita allo stadio il giorno della partita.