Esordio stagionale con l’AlbinoLeffe Stadium per la Bluceleste affidata a Giovanni Lopez. Dopo il pari di Vicenza lunedì era, alle sei e mezza pomeridiane di domenica 10 settembre tocca ai seriani ospitare qualcuno, nella fattispecie la Triestina. I biglietti per la gara in oggetto sono acquistabili online sul sito di Vivaticket al link cliccabile QUI o presso i punti vendita del circuito fino alle ore 19 di sabato 9 per il Settore Ospiti e fino al calcio d’inizio per il pubblico locale, l’unico cui sono riservati i botteghini prima dell’ingresso allo stadio di Zanica un’ora e mezza prima della partita.

Questi i prezzi comprensivi dei diritti di prevendita per i tifosi bergamaschi: Tribuna Inferiore euro 10, 5 (ridotto Under 18) e 1 (Junior 4) ove preventivamente acquistati e 12, 6, 1 nel giorno della gara; Tribuna Superiore 15, 10, 1 in prevendita e 18, 12 1 domenica ai botteghini. I tagliandi per il Settore Ospiti, 10 euro l’intero e 5 il ridotto per minorenni, riservati ai soli residenti in provincia di Trieste e senza obbligo di tessera del tifoso, non saranno in vendita il giorno della gara. Il parcheggio riservato alla Tifoseria Ospite è il P7.

Per richiedere tariffe agevolate per persone con disabilità (1€ p.h. 100% e accompagnatore – 5 € p.h. 75-99%) è possibile inviare un’email a biglietteria@albinoleffe.com, allegando i documenti di identità dei richiedenti (persona con disabilità e accompagnatore) e il relativo certificato di disabilità entro le 48 ore antecedenti l’evento.