Il tetto di mille resta valido fino a nuovo ordine e i posti sono disponibili soltanto nei 4 settori (centrale e laterale, coperto e scoperto) della Tribuna Rinascimento, l’ex “Giulio Cesare”. Ma intanto sono note le modalità della vendita dei biglietti per Atalanta-Pordenone, in programma sabato 31 luglio alle ore 16.30 al Gewiss Stadium di Bergamo. I tifosi nerazzurri, seppur in misura limitata, in attesa di cominciare la stagione al 50 per cento di affluenza, che causa distanziamento si ridurrà in realtà a un quarto della capienza totale, potranno così tornare a riabbracciare la squadra.

In casa non accade dal 24 ottobre 2020, nel ko per 3-1 con la Sampdoria; in generale, dalla finalissima di Coppa Italia persa 2-1 con la Juventus il 19 maggio scorso al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Regole come sempre stringenti, leggi mascherina obbligatoria, autocertificazione sanitaria da compilare e consegnare all’ingresso unitamente alla misurazione della temperatura e appunto il limite di ingressi fino all’entrata in vigore del Green Pass col nuovo decreto governativo.

5 euro il prezzo, più le commissioni per il canale di vendita solo on line, con vendita da dalle ore 10 di giovedì 29 luglio alle 16.30 di sabato 31, orario d’inizio della partita, esclusivamente sul circuito atalanta.vivaticket.it. I posti sono ovviamente disponibili. Chiusi Curva Nord Pisani, Curva Sud Morosini, Distinti Ospiti e Distinti Sud. Gli abbonati della stagione 2019-2020 in possesso di voucher di rimborso per le partite di campionato non godute a causa delle misure anti-pandemiche possono impiegarlo per l’acquisto inserendo nell’apposita sezione il codice voucher presente sul pdf del voucher stesso.