Al Cassinone, penultimo nel campionato del girone C di terza categoria con tredici punti, l’annata 2022/2023 è considerata comunque abbastanza buona considerate le tre squadre in organico: prima squadra in terza categoria, amatori CSI ed Esordienti a 9.

Il segretario Alessandro Fenili ha espresso il suo punto di vista:”Nel complesso è stato un anno abbastanza buono, non avevamo particolari obiettivi se non quello di portare un buon esempio sociale ed educativo. Non abbiamo fatto figuracce a livello comportamentale ed è un’ottima cosa, tra le più importanti. Gli esordienti hanno svolto un campionato onorevole e la gestione generale è stata positiva“.

Per quanto riguarda la prossima stagione della prima squadra Fenili ha affermato:”Non abbiamo un proposito a livello di risultati, speriamo di migliorare qualche posizione e di dare continuità e presenze negli allenamenti perchè solo in questo modo gli esiti positivi potranno arrivare”.

Sul mercato la società si sta muovendo e infatti sono in arrivo alcuni nuovi giocatori che però devono ancora dare una risposta definitiva, nel frattempo i dirigenti stanno cercando di costruire la squadra al meglio.

A cura di Dennis Zamblera