PONTIDA (BG) – Salutiamo l’anno 2023 e vi presentiamo la squadra per la stagione 2024 del Gs Massì Supermercati.
La squadra Juniores sarà composta da 12 corridori di età compresa tra i 17 ed i 18 anni con l’innesto anche di due corridori stranieri.
Il presidente John Cattaneo ha commentato: “Chiudiamo un anno 2023 che direi è stato molto positivo per noi, abbiamo una squadra ancora competitiva che ci fa ricominciare la nuova stagione con grande entusiasmo. Abbiamo inserito anche due atleti stranieri: un ragazzo ucraino e un colombiano, grazie alla collaborazione con i procuratori Maurizio Fondriest e Paolo Alberati. La squadra sarà affidata ancora alla guida tecnica di Walter Clivati che reputo un grande direttore sportivo e al suo fianco avrà anche dei nuovi e preziosi collaboratori. In queste settimane i ragazzi si stanno allenando e con la MTB faremo già il debutto con un paio di ragazzi nella gara di Calusco”.
Infatti, il prossimo 6 gennaio, come tradizione, a Calusco d’Adda si aprirà il calendario fuoristrada e oltre alla biker Simona Mazzucotelli, faranno il loro debutto con le ruote grasse anche i due giovani stradisti della categoria Juniores Lorenzo Brenna e Lorenzo Pellegrini (nella foto).
SQUADRA JUNIORES 2024:
Andrea Alessi, Alessandro Arosio, Lorenzo Brenna, Simone Coccia, Santiago Genz (Colombia), Christian Moscatelli, Simone Panzeri, Lorenzo Pellegrini, Simone Rota, Matteo Pio Ruggero, Dmytra Savchenko (Ucraina), Andrea Vanotti.
SQUADRA MTB 2024:
Simona Mazzucotelli (Elite), Egilda Gilardi, Enzo Mazzoleni, Massimo Previtali, Leonardo Telese.
SQUADRA GRAN FONDO STRADA:
Stefano Aldegani, Gianluca Avallone, Bruno Capelli, Mario Comi, Patrizia Ferrari, Pasquale Masnada, Massimo Milini, Michela Rota, Federica Viganò.