Ancora un podio per la squadra Juniores del Gs Massì Supermercati grazie al secondo posto ottenuto domenica scorsa da Andrea Vanotti nella canicola di Osio Sotto (Bergamo) nel 25° GP MAP – Memorial Giacomo e Carlo Sciola, gara organizzata dalla Unione Ciclistica Osio Sotto.
Sul veloce tracciato bergamasco, il portacolori del Gs Massì Supermercati insieme a Diego Nembrini della Sc Cene sono scappati e sono stati bravi a resistere nel finale al ritorno di un gruppo lanciato a folle velocità. Non si sono dati per vinti e sono andati a giocarsi la vittoria che ha premiato Nembrini, ma il nostro Vanotti ha colto un onorevolissimo secondo posto.
Altra buona notizia per quanto riguarda la squadra Juniores è il ritorno agli allenamenti dell’ucraino Yevhenii Kharhovets costretto a un lungo stop di 4 mesi a causa di un’infiammazione tendinea che ha richiesto lunghe cure. Ora è pronto per tornare presto a supportare i suoi compagni di squadra.
Sabato 8 luglio la biker bergamasca di Gs Massì Supermercati Simona Mazzucotelli si è classificata al 21esimo posto nella prestigiosa Dolomiti Superbike.