La società Grumellese comunica di avere raggiunto l’accordo con il calciatore Federico Bigatti (passata stagione al Ciliverghe) ruolo attaccante esterno. Grande soddisfazione è stata espressa dal massimo dirigente gialloblù che ha voluto ringraziare il nuovo acquisto per la scelta fatta. Le prime dichiarazioni di Bigatti: “Ho avuto alcune ‘soffiate’ dal mio ex compagno Ragnoli sulla figura del dg Bellani che ho potuto confermare dopo l’incontro, una figura che mi ha conquistato, come la grande passione del presidente Scaburri, sono entusiasta come in poche altre occasioni mi era capitato”.
Novità importanti anche riguardo Marzeglia (nella foto). La società Grumellese Calcio comunica che contrariamente a quanto pubblicato su diverse testate web, Adriano Marzeglia è un giocatore della Grumellese in virtù degli accordi stipulati. La società chiede di essere rispettata e di rispettare il calciatore e la sua famiglia, che in questo momento stanno seguendo con apprensione l’evolversi del quadro clinico del loro familiare.
In ultimo Arnaldo Bonfanti che rinuncia alla chiamata della Grumellese. Una scelta personale a cui la società non può opporsi. Auguriamo all’uomo e al calciatore il meglio per il suo futuro. Cla.falc