Il Circolo Sportivo Trevigliese si prepara al 110° anno di storia (passione vera dal 1907) e nella serata di martedì 29 novembre ha promosso al Teatro Nuovo cittadino un “Focus sul benessere dei ragazzi”.
Serata molto partecipata, pubblico che ha posto numerose domande, un abilissimo moderatore nella persona di Paolo Taddeo che ha continuamente coinvolto i presenti.
Quattro i relatori: il dottor Esteban Ferrer (“potencialmente”, un metodo di allenamento), il dottor Emanuele Arioli (la motivazione per raggiungere gli obiettivi), il dottor Andrea Pedrocchi (le corrette abitudini alimentari) e il dottor Giacomo Milesi (come prevenire e recuperare dagli infortuni).
Ci sono ragazzi svogliati e apatici agli allenamenti? Colpa del ragazzo? Non è che il mister propone sempre gli stessi esercizi in modo noioso? Partecipa attivamente il ragazzo che si diverte…
Il presidente Bruno Brulli ha comunicato che la Trevigliese ha presentato al Comune un progetto per la riqualificazione dello stadio Zanconti e ha invitato a partecipare all’appuntamento di lunedì 5 dicembre alle ore 18 per la festa di Natale.
mercoledì 30 Novembre 2016