Buona la prima al torneo per il centenario della Basilica di Alzano Lombardo. Un grande pomeriggio di calcio e di festa, ma soprattutto di divertimento. In scena sono andati gli Esordienti a 7 di Immacolata Alzano, Cene Calcio e USO Zanica che hanno dato vita a un combattutissimo e concitato triangolare. A spuntarla i padroni di casa che hanno battuto le altre due partecipanti per 4-1, il Cene, e per 3-1 , lo Zanica.
Al torneo e alle premiazioni presenti molti personaggi illustri tra cui Camillo Bertocchi, sindaco di Alzano, Mattia Amedeo Baldis, consigliere comunale e assessore alla comunità, Graziano Zanetti, ex presidente dell’Immacolata e attuale presidente della consulta dello sport di Alzano, Luca Buzzetti, il presidente della società bianco verde, Don Giovanni Milesi, curato dell’Oratorio Immacolata e Antonio Bucci, figlio di Natale Bucci. A rappresentanza di Sarnico e Aurora Seriate presenti anche Flavio Pozzoli e Claudio Cortesi.
Questo è solo un assaggio del consueto torneo estivo dell’oratorio di Alzano, diventato ormai tradizione per la comunità alzanese, al via il 23 maggio con il triangolare dedicato agli esordienti a 9.