Mercoledì mattina l’Atalanta, che s’è ritrovata stamani a Zingonia per gli allenamenti, saprà quante partite delle prossime 6 dovrà giocare senza un centravanti di ruolo. Settimana finita ancor prima di incominciare, infatti, per Gianluca Scamacca, totalmente nullo a Firenze da subentrato a Charles De Ketelaere all’ora di gioco circa. Il risentimento al flessore sinistro farà sicuramente saltare al ’99 romano sia il Rakow Czestochowa all’esordio in Europa League (Gruppo D) giovedì alle 21 al Gewiss Stadium di Bergamo e anche il Cagliari in campionato domenica 24 sempre in casa.

Grana Scamacca: quante partite salterà?
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- Seconda B, primo piano. Zanardi del Montello: “Domenica con il La Torre sfida fondamentale contro un avversario di gran livello”
- Seconda B, primo piano. Lodetti del La Torre: “Montello signora squadra, noi in una crescita importante”
- Seconda C, la guida alla giornata. Trasferte insidiose per Palosco, Brignanese ed Excelsior
- Seconda B, la guida alla giornata. C’è il big match: La Torre – Nova Montello, super match tra due squadre spettacolari e in palla
- Seconda A, la guida alla giornata. La capolista Zognese in anticipo contro i ragazzi terribili del Berbenno. Che partitona!
- Prima M. C’è il derbissimo bergamasco tra Accademia Isola e Revolutional Carvico
- Prima E, la guida al campionato. Il super Paladina a Mozzo, il San Paolo ospita un Ranica tutto cuore
- Prima D, la guida al campionato. La capolista Oratorio Cologno in posticipo contro il fanalino. Team Pumenengo alla prova Romanengo
- Promozione E, guida alla giornata. Fari puntati su Acos – Oriese, sfida d’alta quota
- Promozione C, guida alla giornata. Occhio Pianico perché l’Accademia Alta Val Brembana è in forma
Archivi
