SERIE D GIRONE BGare del 10 novembre 2013A carico di società

– Ammenda di 1000 euro al Lecco per avere propri sostenitori in campo avverso acceso due fumogeni nel proprio settore. Per avere, gli stessi sostenitori, dal 35′ del primo tempo e fino al termine della gara, intonato cori gravemente ingiuriosi nei confronti del direttore di gara anche costituenti discriminazione per motivi di origine territoriale. Sanzione così determinata anche in considerazione della oggettiva idoneità del materiale pirotecnico utilizzato a cagionare danni all’incolumità fisica dei presenti.
A carico di allenatori – Una giornata a Ratti Cesare (Lecco) per proteste, durante lo svolgimento della gara ed al termine della stessa, nei confronti dell’arbitro. Allontanato.
A carico di calciatori espulsi dal campo – Tre gare a Jakimovski Daniel (Pro Piacenza) per avere, a gioco fermo, colpito un calciatore avversario con una manata al volto; una gara a Capogna Riccardo (Lecco) per comportamento irridente nei confronti dell’arbitro; una gara a Nicolosi Riccardo (AlzanoCene), Eisenstecken Moritz (Aurora Seriate), Cortali Mattia (Darfo)
A carico di calciatori non espulsi dal campo (recidiva in ammonizione) – Una gara a Razziti Andrea (Aurora Seriate), Di Ceglie Leo (Lecco), Andriani Maycol (Legnago), Lo Iacono Andrea (Sambonifacese)