SECONDA CATEGORIA BERGAMOGARE DEL 15 SETTEMBRE 2013A carico di società

– Ammenda di 40 euro al Pontida Briantea per aver permesso l’accesso in campo a persone estranee; 40 euro al San Giovanni Bianco per comportamento offensivo di un proprio tesserato nei confronti dell’arbitro.
A carico di dirigenti – Inibizione a svolgere ogni attività fino al 4 ottobre 2013 a Locatelli Anacleto (NA Almenno), Donadoni Leonardo (Pontida Briantea), Barzasi Cristian (Rovetta)
A carico di calciatori espulsi dal campo – Una gara a Adami Nicola (Albinese), Degli Antoni Michael (Amici Mapello), Bettoni Renato (Ares Redona), Caligara Andrea (Excelsior), Duzioni Mattia (Levate), Rota Giorgio (NA Almenno), Valdani Mattia (Oriens), Gritti Davide (Comonte), Giuliani Luca (Real Borgogna), Bonzi Nicola (San Giovanni Bianco

TROFEO PREDA (TERZA CATEGORIA)
GARE DEL 15 SETTEMBRE 2013
Gara Futura Madone – Ghiaie Bonate Sopra – “Dagli atti ufficiali di gara risulta che la gara è stata sospesa al primo minuto del secondo tempo a causa della cancellazione della segnatura del terreno di gioco per il forte temporale. Rilevato che il Direttore di gara ha invitato la società ospitante a provvedere al ripristino della segnatura del terreno di gioco, poiché in mancanza non avrebbe dato seguito alla gara, considerato che non risulta essere stato posto in essere da parte della Società Futura Madone il benché minimo tentativo di adeguare la segnatura delle linee alle esigenze regolamentari, la mancata effettuazione della gara è da attribuirsi interamente alla responsabilità della Soc. Futura Madone.
P.Q.S.
delibera A) di infliggere alla Soc. Futura Madone la punizione sportiva della perdita della gara ai sensi dell’art. 17 comma 1) C.G.S. con il seguente punteggio: Futura Madone – Ghiaie di Bonate Sopra 0-3
A carico di calciatori espulsi dal campo – Una gara a Gastoldi Loris (Asperiam), Pelucchi Gianmario (Asperiam), Boccardi Mario (Ardesio), Poli Nicola (Ardesio), Conti Omar (Misano), Facchinetti Nicholas (Oratorio Boccaleone), Maccarini Gianluca (Oratorio San Tomaso)