PierangeloBergamo

– Si giocherà giovedì 24 ottobre alle 20.30 presso l’Oratorio Don Bosco di Villa di Serio la partita di calcio in memoria di Pierangelo Zanini.
I vecchi compagni di squadra e i giocatori allenati dal compianto Angelo si sfideranno in una partita che si giocherà nel segno del ricordo.
La manifestazione è organizzata dal Gruppo Volontari per l’Assistenza Onlus di Villa di Serio in collaborazione con gli amici della Curva Nord nerazzurra. L’ingresso sarà a offerta libera e l’incasso sarà devoluto per ultimare il pagamento di due automezzi per il trasporto sociale e per le cure del piccolo Nicola.
Sarà inoltre disponibile un servizio ristoro con piatti caldi, salamelle, patatine, torte, birra e vino.
Pierangelo Zanini, conosciutissimo e amatissimo nel mondo del calcio bergamasco, è morto poco più di un anno fa in seguito a un incidente stradale. Da giocatore aveva militato anche per AlbinoLeffe e Alzano Virescit.
Riportiamo nel link seguente il ricordo del giornalista bergamasco Roberto Pelucchi, scritto per Bergamonews a poche ore dalla morte di Pierangelo: http://www.bergamonews.it/cronaca/grinta-sudore-sangue-addio-zanini-zanna-giocatore-perbene-165695