Mancano solo due giorni alla finale del Torneo Preda e la grande novità è rappresentata dal ritorno del pubblico sugli spalti. Giovedì l’ultimo atto, tra Ranica ed Endine, è in programma alle 20.30 presso il campo comunale di Gorlago. Di seguito le indicazioni per accedere agli spalti.
L’Unione Nazionali Veterani Sportivi, organizzatrice dell’evento, ricorda che potranno accedere al terreno di gioco esclusivamente coloro che sono riportati in distinta. Tutti gli altri dovranno seguire le disposizioni sotto indicate.

COMUNICAZIONI PER L’ACCESSO AL PUBBLICO
In occasione della gara di finale, sarà consentito l’accesso al pubblico all’impianto di gioco, sempre nel rispetto delle norme ministeriali seguendo le disposizioni sotto indicate.
Per accedere alla tribuna sarà obbligatorio provvedere alla prenotazione del posto attraverso la compilazione del form online disponibile di seguito.
La prenotazione sarà attiva e disponibile fino alle 15 di giovedì 3 giugno, salvo il raggiungimento anticipato del numero massimo dei posti disponibili in ottemperanza al rispetto delle norme; il form online si chiuderà in automatico, non permettendo la prenotazione, al raggiungimento della quota limite fissata.
Al termine della registrazione arriverà all’indirizzo email indicato la conferma di registrazione.
In nessun caso sarà permesso accedere all’impianto se non muniti di prenotazione.

ADEMPIMENTI PER ACCEDERE ALLA TRIBUNA IL GIORNO DELLA GARA
Stampare il modulo di autocertificazione FIGC, provvedere a compilarlo e consegnarlo all’ingresso.
LINK Autocertificazione: http://www.crlombardia.it/wp-content/uploads/2021/05/6-Modello-AUTOCERTIFICAZIONE.pdf

LINK PER LA PRENOTAZIONE DEL POSTO
LINK Prenotazione: https://forms.gle/DqxqYJXJmDiJRuqv7

Nel giorno della finale si consiglia di arrivare in anticipo rispetto all’orario di inizio gara per le operazioni di controllo.