Paladina-AlbinoGandino 3-2Paladina:
Radaelli, Dzetovic, Perico, Maestroni, Viganò, Benaglia, Locatelli, Morano, Vadalà, Gambirasio, Masserini (Romano, Capitanio, Corallo, Torri, Pesenti). All. Andrea Zamagna.
AlbinoGandino: Incarbone, Zenoni, Fornoni, Cortinovis, T. Martinelli, Maridati, Comotti, Perucci, D. Martinelli, Allievi, Stralich. (Bergamelli, Rota, Mosconi, Colombo, Filisetti, Testa).
Arbitro: Daminelli di Bergamo.
Reti: 5’ Vadalà (P), 15’ pt su rig. e 7’st D. Martinelli (AG), 2’st Locatelli (P), 17’st Zanotti (P)
Valbrembo – Nella penultima giornata il Paladina batte l’AlbinoGandino per 3-2 e accede ai playoff di fine stagione con una giornata di anticipo, mentre la salvezza era già stata ottenuta tre turni orsono. Bella la gara tra due pari grado visto che avevano entrambe 28 punti. E’ la nona vittoria stagionale per il Paladina che così si porta al 5° posto a 31, mentre bisognerà attendere l’ultima giornata per conoscere l’avversaria degli spareggi.
Paladina in vantaggio con un bel colpo di testa di Vadalà. Gli ospiti pareggiano con un calcio di rigore di D. Martinelli. Nella ripresa padroni di casa in vantaggio subito con Locatelli mentre poco dopo pareggia D. Martinelli (doppietta per lui) dopo un’azione personale. Poco dopo il quarto d’ora Zanotti realizza la rete della vittoria con un gran tiro da lontano. Vadalà e Locatelli sfiorano il 4-2, mentre l’AlbinoGandino avrebbe potuto pareggiare con un gran tiro di Allievi che finisce di poco a lato.
Giovit