Gandino – La scorsa stagione della Gandinese ha avuto davvero tutto. C’era una squadra alla sua prima stagione in una nuova categoria, c’era la voglia di arrivare, un gruppo di giovani comandati da gente con quell’esperienza in più che ti fa la differenza, c’è stata una partenza forte da rivelazione e una successiva crescita costante ed esponenziale, ci sono stati i playoff da neopromossi, tetto più alto mai raggiunto dalla società, c’è stato l’entusiasmo e la delusione per la sconfitta, ma anche la consapevolezza di aver dato tutto e aver completato un viaggio fino a qualche mese prima solo sognato. Dopo una stagione del genere l’unica domanda che ci si potrebbe porre in sede di presentazione è: “E adesso cosa ci si deve aspettare?” […] (continua)

Gandinese, anno nuovo, vita nuova. Ripartendo da una grande annata
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- Seconda B, primo piano. Zanardi del Montello: “Domenica con il La Torre sfida fondamentale contro un avversario di gran livello”
- Seconda B, primo piano. Lodetti del La Torre: “Montello signora squadra, noi in una crescita importante”
- Seconda C, la guida alla giornata. Trasferte insidiose per Palosco, Brignanese ed Excelsior
- Seconda B, la guida alla giornata. C’è il big match: La Torre – Nova Montello, super match tra due squadre spettacolari e in palla
- Seconda A, la guida alla giornata. La capolista Zognese in anticipo contro i ragazzi terribili del Berbenno. Che partitona!
- Prima M. C’è il derbissimo bergamasco tra Accademia Isola e Revolutional Carvico
- Prima E, la guida al campionato. Il super Paladina a Mozzo, il San Paolo ospita un Ranica tutto cuore
- Prima D, la guida al campionato. La capolista Oratorio Cologno in posticipo contro il fanalino. Team Pumenengo alla prova Romanengo
- Promozione E, guida alla giornata. Fari puntati su Acos – Oriese, sfida d’alta quota
- Promozione C, guida alla giornata. Occhio Pianico perché l’Accademia Alta Val Brembana è in forma
Archivi
