Atalanta

e Fra.Mar S.p.a. ancora a braccetto per altre tre stagioni sportive a decorrere da quella presente. Il club nerazzurro e l’impresa di pulizie e igiene di Costa di Mezzate, anche se i fondatori sono di Brusaporto sponsorizzandone anche la squadra sulle maglie, hanno annunciato il rinnovo della partnership con la società fondata da Francesco Maffeis nelle vesti di Gold Sponsor: “Siamo felici di continuare questa collaborazione con Atalanta che dura da quasi vent’anni – ha dichiarato proprio il fondatore di Fra.Mar -. Sono un appassionato di ciclismo, ma ho sempre seguito l’Atalanta. Il legame che lega me ed i miei figli ai colori nerazzurri si è consolidato e rafforzato grazie alla famiglia Percassi, con il Presidente Antonio ed il figlio Luca condividiamo valori ed obiettivi”.

Quanto al sodalizio con sede a Zingonia, che l’ha definito “un vero e proprio rapporto di reciproca stima e fiducia che poggia le sue basi sulla professionalità puntualità e sul rispetto”, sull’accordo si esprime l’amministratore delegato Luca Percassi: “È un vero piacere poter continuare ad annoverare Fra.Mar tra i nostri partner. Fra.Mar è cresciuta negli anni grazie alla grande competenza e lungimiranza di Francesco Maffeis che ha saputo trasmettere ai suoi figli passione, competenza e professionalità facendo diventare Fra.mar un’azienda leader nel suo settore. Un rapporto di collaborazione che regalerà ad entrambi i brand nuove importanti soddisfazioni”.

Fra.Mar, industria del pulito e dell’igiene, sceglie ancora l’Atalanta in occasione del proprio cinquantenario. “Una realtà nel mondo delle pulizie cresce e si evolve, garantendo a tutti i suoi clienti il miglior risultato possibile”, si legge nella nota sul sito ufficiale del club. Nata nel 1970 dall’idea e dall’impegno di Francesco Maffeis, Fra.Mar si sviluppa nel cuore della Lombardia produttiva e nel corso della sua storia è stata capace di affermarsi a livello nazionale e internazionale. Una leadership nel settore cleaning maturata grazie a cura, attenzione puntualità e rispetto. Del cliente, dei lavoratori e dell’ambiente, come leader delle pulizie industriali e civili, dalla Grande Distribuzione Organizzata al settore ospedaliero e sanitario.