Fiorente Bergamo-Torre de’ Roveri 4-3
 
Fiorente Bergamo: Micheletti 6 (1’st More’ 6), Savoldelli 6,5, Amigoni 6,5, Gusmini 6 (25’st Manenti 6), Carrara 6, Vigani 6,5, Ratti 7,5, Ribolla 6,5, Berardelli M. 6,5 (42’st Berardelli P. sv), Panza 8 (46’st Fiorina sv), Mangini 7 (29’st Palladini 6). All. Baretti.
Torre de’ Roveri: Nisoli 6, Brugali 6, Confalonieri 7 (20’st Boschini 6), Bonacina 6, Bahamd 6, Trovo’ 6, Signorelli 6 (14’st Bentoglio 6), Lora 6,5 (32’st Manini sv), Lizzola 7,5, Bellina 6 (33’st Algarotti sv), Del Prete 6 (38’st Rodigari sv). All. Carrara.
Arbitro: Meazza di Abbiategrasso.
Reti: 2’pt Lizzola, 33’pt Ratti, 37’pt Confalonieri, 43’pt Panza, 4’st Mangini, 15’st Lizzola, 28’st Panza.
Note: ammoniti Lizzola, Savoldelli, Ribolla, Lora, Confalonieri, Signorelli, Vigani, Bahamd, Ratti, Palladini.
 
Bergamo – Una gara spettacolare tra due squadre in grande salute. Vince la Fiorente 4-3 sul Torre de’ Roveri e la zona playoff diventa realtà in attesa del match di sabato tra Zingonia Verdellino e AlbinoGandino. Applausi comunque anche agli sconfitti che restano terzi in classifica e mettono in evidenza una qualità sopraffina, nonostante il ko. La cronaca. Passano due giri di orologio e ospiti in vantaggio: Bellina scappa sulla destra, diagonale maligno che centra il palo, sulla ribattuta Lizzola raccoglie e spara sotto la traversa. Primo squillo gigliato al 20′ con la rovesciata da applausi di Berardelli che si spegne di poco alta. Cinque minuti dopo ancora Berardelli ad un centimetro dal gol: sul secondo palo non trova la mira desiderata in totale solitudine. Al 33′ il pari viola: azione da manuale in velocità, sfera sui piedi di Ratti che di destro trova il palo più lontano. Ospiti che al 37′ però rimettono la freccia: punizione mancina con il contagiri di Confalonieri e pallone all’incrocio. Chapeau. Fiorente che non ci sta e al 43′ aggancia il pari: Panza si gira nello stretto spalle alla porta e non perdona. Squadre a riposo sul parziale di 2-2. Ad inizio ripresa i cittadini al 4′ ribaltano il duello: svarione difensivo e Mangini ringrazia gonfiando comodo la rete. Al quarto d’ora situazione di nuovo in parità: Lizzola è un falco in area a dribblare un avversario e calciare in fondo al sacco. Al 18′ Bellina da lontano a scendere, More’ alza in angolo. Sei minuti dopo, Bellina protagonista in negativo: perde un pallone sanguinoso che finisce sui piedi di Mangini che spara clamorosamente alto. Poco importa perché al 29′ Panza da calcio d’angolo si inventa una parabola pazzesca che beffa tutti e vale il 4-3. Nel segmento conclusivo i ragazzi di Baretti si difendono con ordine e strappano una vittoria fondamentale. La volata playoff adesso diventa incandescente.
Norman Setti